Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Sarjilla - Sapone di Aleppo

Bentornate sul mio blog!

E' già da qualche mese che vi avevo presentato in preview sul mio canale Facebook il marchio Sarjilla e nello specifico il sapone di Aleppo liquido.





Il sapone di Aleppo liquido certificato biologico Sarjilla può essere usato per diversi tipi di pelle, ed è particolarmente indicato per chi ha delle pelli molto sensibili. Il sapone contiene:
🌿olio di oliva biologico 
🌿olio di bacche di alloro biologico

Il sapone ha proprietà:
idratanti
emollienti
antifiammatorie
antisettiche 



Ho utilizzato e utilizzo tuttora questo sapone come detergente intimo, ho gradito molto il fatto che non faccia schiuma e che non dia la sensazione di bruciore nelle parti intime. 
Ho sperimentato questo sapone liquido anche come detergente per il viso e debbo dire che mi piace il modo in cui la pelle rimane liscia e pulita. Avendo la pelle grassa e i pori della pelle dilatati, con questo sapone liquido riesco ad eliminare il sebo in eccesso sulla parte T del viso. Unica cosa su cui fare attenzione sono gli occhi, perché a contatto con quest'ultimi, ovviamente brucia. 
Sapone super promosso anche per ciò che riguarda l'utilizzo dopo la depilazione e l'epilazione, poichè idratata la mia pelle secca e qualche volta spenta.

Motivo che regala un valore aggiunto a questo prodotto ed alla linea Sarjilla  è la certificazione biologica Cosmos Organic, 

Il prodotto ha soddisfatto appieno le mie aspettative, e vi invito a visitare il sito www.sarjilla.it per conoscere tutti prodotti Sarjilla: sapone solido, sapone liquido e gel doccia.

Nessun commento:

Posta un commento