Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Etoilez-moi: regala una stella!



Buongiorno amici e bentornati sul mio blog!


Le feste si avvicinano ed anche il tanto atteso momento dei regali. Spesso vorremmo fare dei regali meno banali...ma manca l'idea giusta...ed allora perchè non regalare o regalarvi una stella? Magari proprio quella stella cadente che spesso avete osservato e che vi ha fatto sognare fino all'inverosimile, quella stella che vi riporta indietro ad un momento speciale magari trascorso con una persona altrettanto speciale. 


Se l'idea è di vostro gradimento...allora Etoilez-moi ha quello che fa per voi!




Potrete infatti acquistare e regalare una stella ad una persona a voi cara! Le occasioni non mancano, potreste infatti fare un regalo di battesimo, di Natale, di San Valentino o di compleanno...ogni occasione è giusta per fare festa e per regalare una stella.




Un regalo personalizzato in ogni sua sfaccettatura in quanto vi consente di scegliere il nome della vostra stella, la costellazione e la data di battesimo. Nel mio caso ho dedicato la mia stella a Davide una persona a me cara e l'ho nominata secondo il suo nome, ho scelto la costellazione Bilancia e la data del suo battesimo. 

Se volete, cogliete al volo questa occasione di battezzare una stella e di fare una regalo favoloso ad una persona altrettanto speciale! Per maggiori info, oltre al sito web che vi ho già lasciato sopra, vi invito a visitare anche la pagina Facebook di Etoilez-moi ed a lasciare un bel like! Sono sicura che se siete dei romantici come me, non potrete non apprezzare un'idea così semplice ma allo stesso tempo eccezionale.



Nessun commento:

Posta un commento