Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Intea...alla riscoperta dei tuoi capelli!

Cari amici,

oggi torno con un nuovo post, per presentarvi INTEA COSMETICS un'azienda spagnola che si occupa della salute e della bellezza dei capelli.


In particolar modo l'azienda mi ha omaggiata di un kit contente 3 prodotti specifici per rischiarare e dare luce ai capelli opachi e spenti. Tutti i prodotti ricevuti sono a base di Camomilla.


Il kit conteneva i seguenti prodotti:

🌾Shampoo REFLEJOS RUBIO che lascia riflessi biondi con estratti naturali di camomilla
🌾Lozione RUBIO NATURAL schiarisce e mantiene il capello biondo
🌾Maschera REFLEJOS RUBIOS per far brillare in maniera intensa i capelli biondi. 
         Con estratto naturale di fiori di camomilla.



Una volta fatto lo shampoo, che ha un buonissimo profumo di Camomilla, 
(1) applicate la maschera sulle lunghezze e tenetela in posa per alcuni minuti. 
Passato questo lasso di tempo, 
(2) sciacquate con abbondante acqua e asciugate un pochino i capelli, è infatti raccomandabile l'uso dello spray sui capelli umidi e non bagnati.  
Dopo questa operazione 
(3) spazzolate i capelli e spruzzate la lozione spray dalle radici fino alle punte. 
(4) Pettinate con cura i capelli, (in questo caso vi consiglio l'uso di un pettine) in modo tale da consentire la distribuzione della lozione in maniera uniforme e soprattutto affinché penetri bene nelle radici. 
(5) Lasciate agire la lozione per circa 30 minuti e infine procedete con l'asciugatura al sole o con il phon. 
Noterete immediatamente che l'asciugatura al sole o con il phon, schiarisce il capello in maniera molto veloce, le fonti di calore infatti accelerano il processo di chiarificazione del capello in maniera impressionante. Infatti, circa 4 settimane fa, sono andata alla Spa e tale percorso benessere prevedeva anche due tappe nella sauna, vi assicuro che i giorni seguenti i riflessi biondi o comunque castani più chiari erano ben visibili.

Personalmente ho notato sui miei capelli color castano medio, un risultato abbastanza veloce, dopo circa 3 applicazioni i riflessi più chiari erano molto evidenti...ho continuato la procedura per altre 2 settimane e adesso procedo con l'applicazione solo a settimane alterne. Il colore più o meno biondo o più o meno chiaro, dipende infatti dal numero di applicazioni, dal colore originale del capello e da quanto è forte. Per la ricrescita è consigliabile applicare il prodotto su un batuffolo di cotone e passarlo sulla radice.

Vi lascio anche due mie foto (non proprio professionali, vogliate perdonarmi per questo) in cui potete ben vedere i riflessi più chiari. 

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare personalmente l'e-commerce INTEA e a trovare il prodotto maggiormente valido per il vostro tipo di capello e di cuoio capelluto → 
http://www.inteacosmetics.com/  
inoltre se volete, potete lasciare anche un like alla pagina Facebook →
https://www.facebook.com/InteaCosmetics/ 

L'estate è alle porte, cosa state aspettando?

Ci sono fiori dappertutto per coloro che vogliono guardare
- Henri Matisse- 



Nessun commento:

Posta un commento