Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

La primavera si chiama Labo Suisse!

Cari amici,

vorrei ringraziare Labo Suisse perchè mi ha dato la possibilità di provare e di venire a conoscenza di una linea di make-up stupenda. Pure Flower Make - Up è infatti una collezione trucco ispirata ai fiori. In particolare gli estratti di Rosa Canina, Nympheae Alba e Camomilla Recutita, che hanno delle importanti proprietà benefiche per la nostra pelle. Nello specifico voglio citarvi le parole che loro hanno scelto per descrivere al meglio i loro prodotti:
 "La collezione di trucco Labo Pure Flower è ispirata ai fiori. Non semplicemente perché i fiori sono il simbolo della primavera o perché richiamano immediatamente alla mente i colori più belli della natura, ma perché sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche.Alcuni di essi sono particolarmente utili al benessere e alla protezione dei tessuti cutanei. Per questa ragione Labo, partendo dal know-how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori."




Sin dal primo momento, posso confermarvi che ho apprezzato questi prodotti, e voglio mostrarvi nello specifico di cosa mi sono innamorata!



FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTATO colore 02, contenitore da 30 ml, perfetto per viaggiare o per essere messo in borsa. Ottimo per la mia pelle molto chiara, copre qualche piccolo inestetismo e uniforma il colorito della pelle. Buonissimo per chi non ha grandi brufoli e inestetismi della pelle troppo evidenti da coprire. Il fondotinta ha un comodissimo dispenser che consente il dosaggio e l'applicazione senza sprechi, aderisce perfettamente alla pelle, facendola sembrare fresca, luminosa, setosa e riposata. L'effetto è molto naturale, proprio come piace a me, 10 e lode per questo prodotto!



MASCARA ALTA DEFINIZIONE colore 03 (blu), contenitore da 10 ml con comodissimo scovolino/applicatore. Il mascara colora e definisce le ciglia in maniera ottimale, senza sbavare e senza colare. Rispetto ai mascara che ho utilizzato finora lo definirei piuttosto secco, non troppo fluido, caratteristica che ho apprezzato molto in quanto non lascia le ciglia troppo impastate ma le definisce con estrema precisione. Il colore blu, direi che per me è perfetto, in quanto fa brillare e spiccare ancora di più i miei occhi azzurri.



FARD COMPATTO DUO colore 03,  contenitore da 9 gr. caratterizzato da due tonalità rosate, una più chiara molto delicata ed una più scura (effetto gote arrossate) che possono essere usate separatamente o anche mescolate insieme. Entrambi i colori sono ideali per pelli chiare e non abbronzate. Il colore è un pochino polveroso e opaco, per questo molto facile da sfumare e molto adatto ad un look acqua e sapone. Il fard è contenuto in una comodissima case, predisposta anche di un piccolo specchietto, comodissimo per darsi una rinfrescata quando si è fuori casa. 

Inoltre se volete continuare a sognare e volete fare una full immersion nell'atmosfera floreale di PURE FLOWER MAKE -UP, vi consiglio la visione di questo video di questa LIMITED EDITION.


Che ne dite di questa invasione di primavera?? Ve ne siete innamorati anche voi?
Un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento