Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Pulito e igiene sicura con Biolù!

Cari amici, 

scusate la mia latitanza, ma negli ultimi giorni sono stata parecchio impegnata. Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che sto ormai usando da circa un paio di settimane e che nella mia cucina è sempre stato indispensabile. Ho incontrato l'azienda che produce questo prodotto al Sana di Bologna e devo dire che lì i miei orizzonti si sono ulteriormente allargati. Vi sto parlando dello Sgrassatutto di Biolù una ditta Toscana, proprio come me.


I punti a favore di questo sgrassatore sono molteplici. Non si tratta di un comune sgrassatore da supermercato, bensì di un prodotto molto attento nei confronti della natura e di ottima qualità. Lo Sgrassatutto arancio dolce di Biolù è uno sgrassatore multiuso biologico che agisce lentamente e che viene consigliato per tutte le superfici lavabili. Io principalmente lo uso in cucina per lavare il piano dove appoggio il cibo, per pulire le piastrelle, per pulire il mobilio e qualche pentola o anche qualche tagliere che qualche volta rimane un pochino più macchiato dai cibi. E' sufficiente spruzzarne un pochino e aspettare qualche minuto per farlo agire, dopo questo basta strofinare con una spugnetta e sciacquare con abbondante acqua. 


Lo sgrassatore ha un leggero profumo di arancia e di alcool che però igienizza ed evapora molto velocemente e in base a cosa pulite, non siete obbligati a risciacquare la superficie. Biolù consiglia l'uso di questo prodotto anche per i vetri e per i sanitari, inoltre è molto utile anche per pretrattare i polsini, i colletti e altre macchie più difficili da mandare via sul bucato. Il vostro trionfo con il bucato sarà assicurato.


Perchè sceliere Biolù e non gli altri comuni sgrassatori che ci sono in commercio? Bè se anche voi amate la natura allora i motivi per indirizzare la vostra scelta su questo tipo di prodotto sono veramente tanti...perchè siamo proprio noi che con i nostri gesti possiamo migliorare la nostra qualità di vita. Infatti Biolù ha introdotto un sistema intelligente che permette di riutilizzare i contenitori. Una volta che il prodotto è finito, potete ritornare dal vostro rivenditore Biolù per farvi ricaricare nuovamente con lo stesso prodotto il vostro flacone o la vostra tanica, senza dover acquistare nuovamente il contenitore, si tratta di un simpatico circolo virtuoso che possiamo mettere in atto per tante cose anche nella nostra vita quotidiana che spesso è fatta di sprechi esagerati. Inoltre, ci tengo a mettere in evidenza il fatto che il prodotto, non solo è completamente biodegradabile, ma anche senza PEG, PARABENI, LAURETH, SLED, EDTA, FOSFATI, COLORANTI ed ETOSSILATI.


Vi consiglio di vistare il sito Biolù o la pagina Facebook per conoscere maggiori dettagli non solo sulla linea casa, ma anche sulla linea cosmesi, bimbi e su quella professionale, certificata HACCP.
Inoltre, collegandovi sul loro sito, potrete anche cercare il negozio di fiducia più vicino a casa vostra, che vi consentirà di fare degli acquisti quanto più a km zero! 

Nessun commento:

Posta un commento