Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Un'emozione, un profumo, un viaggio targato Arbre Magique!

Cari amici,

oggi voglio darvi dei piccoli consigli su come tenere lontani i cattivi odori dalla vostra macchina e mantenerla ben profumata. E' importante lavorare a monte e quindi avere delle piccole accortezze che ci evitano tanto lavoro dopo. Ad esempio evitiamo di fumare all'interno dell'abitacolo, cerchiamo di far asciugare al sole i tappettini bagnati dopo una giornata di pioggia, stiamo attenti a chiudere i finestrini quando piove per non far bagnare la tappezzeria. Spesso gli odori sgradevoli dell'auto sono causati proprio dal fumo e dall'umidità. che porta con sé il rischio della formazione di muffa. Evitiamo di lasciare avanzi di cibo o bevande in giro nella macchina e cerchiamo di rimuovere la polvere e lo sporco periodicamente. Se posteggiate l'auto in garage, aprite i finestrini per permettere di arieggiare gli interni.

Perchè in fondo, in fondo,  la macchina è una compagna fedele che ci accompagna chilometro dopo chilometro, viaggio dopo viaggio. Quante volte ci siamo ritrovati immersi nei nostri pensieri a guardare il paesaggio che ci sfreccia davanti o magari a cantare a squarciagola una canzone che proprio in quel momento stanno trasmettendo in radio? Infatti, ogni percorso è un momento speciale che racchiudiamo nei nostri ricordi, un percorso che non solo è visivo ed emozionale, ma anche sensoriale. Come scordare il profumo di quando una macchina è da poco uscita dal concessionario?Infatti, quando si sale sulla macchina, la prima emozione è il profumo. Per questo credo che sia giusto coccolare il nostro gioiello ed accogliere con classe i nostri passeggeri. Infatti, grazie alla nuova linea Pret-à-Porter di Arbre Magique potrete immergervi appieno in una sorta di "aromaterapia" composta da quattro splendide fragranze che io in qualità di nuova blogger ho potuto provare e testare personalmente. 



Grazie ad Arbre Magique ho ricevuto quattro alberelli della nuova linea Pret à-Porter che hanno dei nomi molto originali...

VINTAGE FRUIT
CASHMERE FLOWER
TARTAN COLOGNE
GENTLEMAN AQUA 

Vintage Fruit
Tartan Cologne














Gentleman Aqua
Cashmere Flower















Come potete vedere dalle foto, ogni albero ha uno stile molto allegro e giovanile.

Ieri ho sostituito il vecchio Arbre Magique al profumo di Fragola con la nuova fragranza Vintage Fruit, le altre fragranze ho deciso di farle provare ad altre persone della mia famiglia per raccogliere altre opinioni ed esperienze sensoriali di questa nuova linea.

Vintage Fruit
Fragranza Fragola
Personalmente ho molto gradito la fragranza che ho appeso al cambio della mia macchina, mi accompagnerà nei viaggi dei prossimi mesi, si tratta di un mix di profumi freschi e molto estivi con una nota di frutta che vi avvolgeranno quando salirete in macchina. Per questo non mi resta che augurarvi un buon viaggio profumato!

A breve vi illustrerò in una nuova recensione le altre fragranze che ho dato da testare in famiglia.
Un abbraccio a tutti, a presto! S!

Nessun commento:

Posta un commento