Pagine


Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"stefania.difranca@gmail.com"

Maca Mass, l'integratore adattogeno più completo per lo sportivo e per l'affaticamento generale



Buonasera amici!!!

Quest'oggi voglio parlarvi del marchio Renaco con cui mi sono trovata molto bene!


Questa azienda sposa l'idea del vivere sani in maniera naturale e grazie alla lunga esperienza che ha alle spalle, fatta di passione, di ricerca e di collaborazioni strategiche ha ottenuto degli ottimi risultati. I loro prodotti infatti parlano per loro!
Il loro obiettivo è quello di rendere accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, attingendo alle sorprendenti risorse naturali che il Pianeta ci mette a disposizione.

In particolare voglio ringraziarli perchè mi hanno mandato un integratore adattogeno per sportivi e per l'affaticamento generale che si chiama MACA MASS. 



Maca Mass contiene Maca farina ed estratto secco. In una confezione sono contenute ben 60 capsule da 500 mg. e si consiglia l'assunzione di 3 capsule al giorno. 



Maca Mass è un prodotto naturale a base di Lepidium meyenii (Maca) che apporta preziosi nutrienti e micronutrienti indispensabili per il nostro organismo, come gli aminoacidi essenziali, di importanti minerali, il ferro, il calcio e il potassio, le vitamine del gruppo B, di alcuni alcaloidi ad azione stimolante. Maca Mass è quindi indicato in quei soggetti che praticano attività sportiva e hanno bisogno di reintegrare le perdite minerali e di recuperare l’energia, nelle persone debilitate che devono recuperare le proprie forze fisiche e in tutti coloro che vogliono integrare la propria alimentazione con sostanze indispensabili.



Ho appena trascorso una settimana intensa, dove ho lavorato tanto ma dormito poco. Con cognizione di causa, ho deciso di provare Maca Mass proprio in un periodo di stress e affaticamento fisico per vedere l'effetto. Premetto che solitamente durante questi periodi di stress puro, specialmente dopo la pausa pranzo, sono sopraffatta da una sonnolenza incredibile. Spesso arrivo a casa ed oltre alla sonnolenza, sento anche le ginocchia affaticate, come se avessi camminato per ore ed ore, mentre invece sono stata seduta e non ho mosso un passo dalla mia scrivania.  Oltretutto, non bevo assolutamente il caffè perchè dà dipendenza e quindi cerco con le mie forze di arrivare a fine giornata. Questa settimana grazie a Renaco ed al prodotto Maca Mass, non ho avuto nessun senso di affaticamento, né di stanchezza, anzi ho avuto una gran resistenza e una forza e voglia di fare che solitamente non ho. Posso vivamente consigliare questo prodotto naturale con piante e derivati a chi ha un senso di spossatezza e si sente mancare le forze. L'energia è assicurata!

E' consigliato inoltre di non assumere questo prodotto in gravidanza e durante l'allattamento, di non superare le dosi giornaliere consigliate. L'integratore non va intenso come il sostituto di una dieta variata e va utilizzato solo nell'ambito di uno stile di vita sano. Va tenuto fuori dalla portata dei bambini con età inferiore ai 3 anni.

Potete acquistare Maca Mass alla modica cifra di € 20,00. Cliccando qui di seguito potete trovare il punto vendita più vicino a casa vostra http://renacoitalia.com/punti-vendita.php
Potete trovare tutto l'assortimento di questo splendido marchio qui.

Alla prossima recensione con me! S.

Nessun commento:

Posta un commento